Chiedo il Vostro aiuto, in quanto Google ormai censura i siti come questo, preferendo dirottare il traffico verso "realtà" più remunerative e "allineate", per cui lancio questo appello a sostegno della libera informazione e della cultura non allineata: CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE, grazie di cuore.
facebook e profili fake L’intuito è la migliore forma di INTELLIGENZA
L’intuito è la migliore forma di INTELLIGENZA alleata dell’Essere Umano, ma è andato perduto, così come l’Appercezione Magico Simbolica che lo univa al Cosmo.
qui un link correlato all’argomento che sto per trattare ora:
Come riconoscere in ambiente “social” un potenziale rischio da una una richiesta di contatto, o un profilo fake, spesso nascosto dietro un nickname o un’identità ignota? Dobbiamo usare un po’ di più l’INTUIZIONE e scrutare tanti piccoli, a volte insignificanti dettagli. Il garante della privacy ha di recente ordinato al più grande social network al mondo – Facebook – di controllare i profili che sovraffollano la piattaforma, chiedendo una maggiore definizione nel fornire più dati possibili per attestarne l’autenticità. Eppure la mente umana è imprevedibile, e non sarà un maggior numero di informazioni a salvarci da un potenziale stalker o da una truffa. Dobbiamo tornare all’intuito come migliore alleato, per aggirare le insidie dei “Bad Profile”, del phishing e dello stalking, sino al sexting; documentarci e rimanere aggiornati attraverso le cronache 3.0 e – come scriveva Sylvia Clare nel suo romanzo “Trust Your Intuition” – ricordarci che l’intuizione è la più alta forma di intelligenza che trascende ogni abilità e competenza individuale.
questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.