Chiedo il Vostro aiuto, in quanto Google ormai censura i siti come questo, preferendo dirottare il traffico verso "realtà" più remunerative e "allineate", per cui lancio questo appello a sostegno della libera informazione e della cultura non allineata: CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE, grazie di cuore.
Per la prossima stagione 2021, Dolomiti Superski elaborato una serie di misure supplementari oltre e regole di base anti Covid.
Ha potenziando lo shop online, dove sarà possibile acquistare quasi tutte le tipologie di skipass, non dovendo così passare per gli uffici skipass o alle casse degli impianti.
“Abbiamo analizzato tutti i momenti potenzialmente critici, elaborando misure adatte al contenimento della pandemia. Gli operatori si sono impegnati al massimo investendo non poche risorse aggiuntive per poter garantire agli utenti un livello massimo di sicurezza” spiega Marco Pappalardo, Direttore marketing di Dolomiti Superski preparando 2020 – 2021.
Skipass nei Ticket box o in Hotel
Installati oltre 50 Ticket Box in tutte le località. Sarà possibile ritirare gli skipass acquistati online (con lettura del codice a barre sul voucher all’apparecchiatura): stampa è immediata e disponibile 24/7. Dolomiti Superski sciare in sicurezza anti covid 2021
Servizio “Hotel Skipass Service”: le strutture ricettive aderenti all’iniziativa ritireranno gli skipass acquistati online e li faranno trovare direttamente in camera ai propri ospiti.
Mappa “intelligente”
Skiers Map fornisce agli utenti l’informazione in tempo reale sulla frequenza agli impianti di risalita. Ciò aiuta a scegliere il momento ottimale per salire.
Calendario vacanze
Calendario Vacanze: elenca in tabella affluenza alle località sciistiche, così che il turista potrà scegliere il periodo di vacanza, evitando periodi più affollati. Saranno implementate anche tutte le misure previste dal protocollo di sicurezza.
questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.