Assenza di limiti=totale libertà=mancanza di Legge=Solitudine
E’ un’equazione molto semplice, e di facile interpretazione. E’ molto facile constatare:
1 come non ci sia più Polizia per le strade, e come l’impunità sia diventata una garanzia di libero accesso al delitto.
2 come si possa girare nudi, senza destare più alcun scalpore. Allo stesso modo, deturpare il proprio corpo con piercing estremi e tatuaggi.
3 come sia lecito dire e scrivere tutto, e il contrario di tutto. Questo fenomeno, ha innescato il fenomeno secondario del fact checking, una misura usata in malafede dal mainstream per censurare ogni forma di dissenso. In altre parole, il Potere ha lasciato dapprima che dilagasse incontrollato il fenomeno dei complottisti tipo terrapiattisti, quelli più ignoranti e marchiani, per poi far sorgere il bisogno di una cura: i fact checker. Una volta istituito questo organo di vigilanza istituzionalizzato, andare a colpire anche ogni forma ragionevole di dissenso. Ovvero, tutto ciò che esce dalla versione ufficiale dei fatti, è fake. Ogni forma di pensiero che si opponga al mainstream, è fake, è pericolosa, va subito rimossa.
In questa maniera si garantisce la circolazione di un’unica versione dei fatti, quella gradita al Potere. Per questo motivo, il Potere alimenta l’ignoranza, per scavare sempre di più nelle coscienze voragini di infantilismo e di mancanza di critica.
4 come nella totale mancanza di regole, le uniche che il Potere voglia far rispettare sono quelle surrettizie, e inessenziali, su come declinare i nomi al femminile sovraesteso, nell’indicare i cessi neutri, per non offendere nessuna categoria sessuale. Si impongono così regole ferree e draconiane su argomenti inessenziali, per nascondere la volontà di gettare la popolazione nel completo baratro della delinquenzialità diffusa, cui il Potere non oppone che misure di facciata. Il vero intento che sta dietro queste decisioni, è generare il CAOS, gettare la popolazione nella disperazione, renderla sempre più inerme e rassegnata.
https://www.facebook.com/reel/1494919721368641
5 come non esista più il Senso di Colpa. Esso, è una struttura metapsicologica, afferente al Super-Io (studiato da Sigmund Freud) che ha sempre protetto la società da derive violente e incivili. L’inciviltà sta prevalendo, in assenza di Super-Io, e di Senso di Colpa. Nessuna remora per i delitti compiuti. Si sta disegnando a tavolino una società marcatamente criminale. Anche questo, il pilotare la massa verso l’accettazione del crimine, è un piano prestabilito dal Potere, per ingenerare insicurezza diffusa, e quindi sfiducia e indebolire le coscienze, fiaccarle.
Il risultato di questa equazione: CAOS, VIOLENZA, DELITTO, IGNORANZA.
Alcuni dei risultati che il Potere vuole e ha facoltà di generare attraverso la manipolazione coi media di massa, coi potenti mezzi persuasivi del mainstream.
notare gli applausi a comando
@@@