Chiedo il Vostro aiuto, in quanto Google ormai censura i siti come questo, preferendo dirottare il traffico verso "realtà" più remunerative e "allineate", per cui lancio questo appello a sostegno della libera informazione e della cultura non allineata: CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE, grazie di cuore.
Bandito, un dolce cane legato alla sedia a rotelle, era stato riportato ai rifugi quattro volte. I suoi bisogni speciali hanno spaventato i potenziali adottanti. Ma poi, Darrell e Sue Rider hanno visto il post su Facebook di Bandit. Darrell, anche lui su una sedia a rotelle, ha sentito una connessione istantanea. “Era proprio come me”, disse Darrell.
Dopo un’attenta riflessione e discussioni con il rifugio, finalmente hanno incontrato Bandito. La connessione era innegabile. La coda del bandito scodinzolava furiosamente, il suo “sorriso” più largo che mai. Sapevano che Bandito era a casa.
Salutare al rifugio è stato agrodolce. Ma mentre Bandito si insediava nella sua nuova casa, la sua gioia era contagiosa. Esplorava ogni angolo, le sue ruote ronzavano felici. I Riders erano finalmente completi, i loro cuori traboccano d’amore per il loro compagno peloso. Bandito, circondato da amore e comprensione, aveva finalmente trovato il suo posto.