Al momento stai visualizzando Assenza di limiti=totale libertà=mancanza di Legge=Solitudine
Ritratto di Thomas Ligotti

Assenza di limiti=totale libertà=mancanza di Legge=Solitudine

Assenza di limiti=totale libertà=mancanza di Legge=Solitudine

E’ un’equazione molto semplice, e di facile interpretazione. E’ molto facile constatare:

1 come non ci sia più Polizia per le strade, e come l’impunità sia diventata una garanzia di libero accesso al delitto.

2 come si possa girare nudi, senza destare più alcun scalpore. Allo stesso modo, deturpare il proprio corpo con piercing estremi e tatuaggi.

3 come sia lecito dire e scrivere tutto, e il contrario di tutto. Questo fenomeno, ha innescato il fenomeno secondario del fact checking, una misura usata in malafede dal mainstream per censurare ogni forma di dissenso. In altre parole, il Potere ha lasciato dapprima che dilagasse incontrollato il fenomeno dei complottisti tipo terrapiattisti, quelli più ignoranti e marchiani, per poi far sorgere il bisogno di una cura: i fact checker. Una volta istituito questo organo di vigilanza istituzionalizzato, andare a colpire anche ogni forma ragionevole di dissenso. Ovvero, tutto ciò che esce dalla versione ufficiale dei fatti, è fake. Ogni forma di pensiero che si opponga al mainstream, è fake, è pericolosa, va subito rimossa.

In questa maniera si garantisce la circolazione di un’unica versione dei fatti, quella gradita al Potere. Per questo motivo, il Potere alimenta l’ignoranza, per scavare sempre di più nelle coscienze voragini di infantilismo e di mancanza di critica.

4 come nella totale mancanza di regole, le uniche che il Potere voglia far rispettare sono quelle surrettizie, e inessenziali, su come declinare i nomi al femminile sovraesteso, nell’indicare i cessi neutri, per non offendere nessuna categoria sessuale. Si impongono così regole ferree e draconiane su argomenti inessenziali, per nascondere la volontà di gettare la popolazione nel completo baratro della delinquenzialità diffusa, cui il Potere non oppone che misure di facciata. Il vero intento che sta dietro queste decisioni, è generare il CAOS, gettare la popolazione nella disperazione, renderla sempre più inerme e rassegnata.

https://www.facebook.com/reel/1494919721368641

5 come non esista più il Senso di Colpa. Esso, è una struttura metapsicologica, afferente al Super-Io (studiato da Sigmund Freud) che ha sempre protetto la società da derive violente e incivili. L’inciviltà sta prevalendo, in assenza di Super-Io, e di Senso di Colpa. Nessuna remora per i delitti compiuti. Si sta disegnando a tavolino una società marcatamente criminale. Anche questo, il pilotare la massa verso l’accettazione del crimine, è un piano prestabilito dal Potere, per ingenerare insicurezza diffusa, e quindi sfiducia e indebolire le coscienze, fiaccarle.

Il risultato di questa equazione: CAOS, VIOLENZA, DELITTO, IGNORANZA.

Alcuni dei risultati che il Potere vuole e ha facoltà di generare attraverso la manipolazione coi media di massa, coi potenti mezzi persuasivi del mainstream.

notare gli applausi a comando

@@@

UNA BATTAGLIA IDEOLOGICA SU UN PAIO DI MUTANDE

Riportiamo questo pensiero, incerti sulla sua fonte, ma una cosa è certa, che stanno circolando idee di questo tipo, su una Dismisura generalizzata in sede ideologica, che lascia incerti sul destino di una Comunità umana coesa e solidale.

“In un commento su Instagram mi chiedevano di non vestirmi con abiti tropo attillati. Avevo infatti condiviso un video selfie in cui rispondevo a un tipo che mi aveva scritto “Dio Loredana non cominciare anche tu a uscire con le mutande, adesso. Questo commento da parte di un utente anonimo, che si firma con un punto interrogativo mi ha davvero infastidito, perché sono conosciuta anche per il mio atteggiamento da sempre trasgressivo, fiero della propria libertà. In una storia ho dunque risposto a muso duro alla richiesta, ribadendo di voler fare quello che voglio, senza che nessuno possa decidere per me. Quindi, caro punto interrogativo, visto che manco ti firmi, io in minigonna ci sono nata. Ricordi gli anni 60? Forse non c’eri, io sì. Comunque mi vesto come caz*o mi pare. A qualunque età, ragazze, donne vestitevi come volete, come vi sentite meglio con voi stesse e con gli altri. Io sono per la libertà totale, quindi sono libera di vestirmi e di fare quello che cavolo voglio”.

Suggerisco a chi mi sta ascoltando di prendersi la libertà di fare quello che si vuole, anche di poter uscire con la minigonna nonostante l’età. Ricordatevelo bene anche voi, fate come me: a sessanta anni, ma anche a settanta avete delle belle gambe? Mettete la minigonna più corta che avete, come me, ciao smack. E aggiungo, anche se non avete delle belle gambe mettete pure la minigonna, chi se ne frega e a te, incognito, questo, ciao”.

NOTA CANTANTE

©, 2024

questa pagina contiene alcuni collegamenti esterni il cui contenuto informazioneecultura.it ha verificato solo al momento del loro inserimento; informazioneecultura.it non garantisce in alcun modo sulla qualità di tali collegamenti, qualora il loro contenuto fosse modificato in seguito.

Lascia un commento